Patch Militare Acquisitori Obiettivi - 185° Reggimento RAO

7,80 €
Tasse incluse

Patch militare Acquisitori Obiettivi del 185° Reggimento RAO: distintivo di competenza nelle missioni di ricognizione, simbolo dell'unità d'élite nell'Esercito Italiano.

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Pagamenti sicuri al 100%
  PAGAMENTI SICURI

Server sicuro, paghi con Carta di credito o PayPal classico e a rate

  CONSEGNA VELOCE

Consegniamo entro 3 giorni lavorativi

  RESO FACILE

Puoi restituire la merce se riscontri problemi

 Patch  toppa ricamata Militare  Acquisitori Obiettivi - 185° reggimento RAO

con Velcro maschio  e femmina

colore verde e desert a bassa visivbilita'

Dimensioni: cm 9,5 x 7 cm

Il “RRAO” (185° reggimento paracadutisti Ricognizione e Acquisizione Obiettivi “Folgore”) è il reparto di Forze Speciali dell'Esercito composto da personale specificatamente selezionato e formato, particolarmente addestrato ed equipaggiato per condurre l’intero spettro dei compiti tipici delle “Operazioni Speciali”. In particolare, il 185° reggimento ha, per sua natura, una “vocazione” spiccatamente Intelligence ed è specializzato nelle Azioni Dirette che prevedono l’ingaggio di obiettivi “a distanza” (ovvero con modalità “stand-off”) sfruttando l’armamento in dotazione e tutte le piattaforme di fuoco terrestri, aeree e navali. Il “RRAO” opera normalmente infiltrando Distaccamenti Operativi equipaggiati e addestrati per operare “oltre le linee nemiche”, a grande distanza dalle forze amiche ed in completo isolamento tattico.

La componente operativa del reggimento è costituita da Ufficiali, Sottufficiali, Graduati e Volontari in servizio permanente o in ferma prefissata, addestrati e selezionati mediante un iter formativo della durata di circa due anni, che culmina nell’attribuzione del brevetto di “Acquisitore Obiettivi”.

Prodotto ufficiale Esercito Italiano distribuito da Difesa e Servizi 




Il negozio militare AREA 51 da oltre 20 anni si è specializzato nella vendita online di abbigliamento militare, equipaggiamento militare, forniture militari e Patch Militare Acquisitori Obiettivi - 185° Reggimento RAO, ed è riconosciuto per la grande esperienza e un magazzino con oltre quindicimila articoli militari. Selezioniamo i migliori prodotti di abbigliamento militare e accessori militari delle nostre forze armate, esercito italiano, esercito americano, paracadutisti, bersaglieri, alpini e operatori di sicurezza. I nostri articoli sono rivolti a militari, outdoor, tempo libero, soft-air, security e appassionati. Puoi ordinare Patch Militare Acquisitori Obiettivi - 185° Reggimento RAO attraverso E-commerce, E-mail e telefono. Se stai cercando Patch Militare Acquisitori Obiettivi - 185° Reggimento RAO utilizza il campo ricerca per trovare il prodotto che vuoi tra i risultati. Tutti i prodotti del settore provengono dai più affidabili marchi del settore militaria. Il Cliente è al centro del business per il negozio militare AREA 51 e quindi garantiamo la consegna di Patch Militare Acquisitori Obiettivi - 185° Reggimento RAO nei modi e tempi migliori.

02-05-029
1 Articolo

Riferimenti Specifici