NUOVO BREVETTO DA INCURSORE 9 ° COL MOSCHIN PARACADUTISTI
  • NUOVO BREVETTO DA INCURSORE 9 ° COL MOSCHIN PARACADUTISTI

NUOVO BREVETTO DA INCURSORE 9 ° COL MOSCHIN PARACADUTISTI

9,90 €
Tasse incluse

Brevetto nuovo da incursore del 9° Col Moschin Paracadutisti: simbolo di abilità e determinazione, per chi sfida le sfide con coraggio e competenza.

Quantità

Pagamenti sicuri al 100%
  PAGAMENTI SICURI

Server sicuro, paghi con Carta di credito o PayPal classico e a rate

  CONSEGNA VELOCE

Consegniamo entro 3 giorni lavorativi

  RESO FACILE

Puoi restituire la merce se riscontri problemi



NUOVA TOPPA RICAMATA PATCH BREVETTO DA INCURSORE 9 ° COL MOSCHIN PARACADUTISTI VERDE  CON VELCRO MASCHIO E FEMMINA

MISURE 9 CM X 7 CM

San Rossore, 6 ottobre 2015. Nel mondo militare i simboli acquistano un valore considerevole: essi sono utili ai soldati per costruire un senso di appartenenza e un accrescimento morale che li legherà per sempre al reparto. Le forze speciali non fanno eccezione: proprio in questo comparto, negli ultimi decenni, abbiamo osservato un apprezzabile incremento di nuovi disegni, riferiti principalmente, a missioni, distaccamenti o compagnie di appartenenza. Nessuno però, tra i corpi speciali al mondo, può vantare un emblema con una tradizione così antica come quello del 9° reggimento “Col Moschin”.

Dopo 70 anni dalla fine del secondo conflitto mondiale la daga tra fronde di quercia e alloro, simbolo degli Arditi, torna a decorare il braccio degli incursori, in luogo dell’ovale con l’aquila, il paracadute e l’ancora.

Dalla lama all’aquila




Il negozio militare AREA 51 da oltre 20 anni si è specializzato nella vendita online di abbigliamento militare, equipaggiamento militare, forniture militari e NUOVO BREVETTO DA INCURSORE 9 ° COL MOSCHIN PARACADUTISTI, ed è riconosciuto per la grande esperienza e un magazzino con oltre quindicimila articoli militari. Selezioniamo i migliori prodotti di abbigliamento militare e accessori militari delle nostre forze armate, esercito italiano, esercito americano, paracadutisti, bersaglieri, alpini e operatori di sicurezza. I nostri articoli sono rivolti a militari, outdoor, tempo libero, soft-air, security e appassionati. Puoi ordinare NUOVO BREVETTO DA INCURSORE 9 ° COL MOSCHIN PARACADUTISTI attraverso E-commerce, E-mail e telefono. Se stai cercando NUOVO BREVETTO DA INCURSORE 9 ° COL MOSCHIN PARACADUTISTI utilizza il campo ricerca per trovare il prodotto che vuoi tra i risultati. Tutti i prodotti del settore provengono dai più affidabili marchi del settore militaria. Il Cliente è al centro del business per il negozio militare AREA 51 e quindi garantiamo la consegna di NUOVO BREVETTO DA INCURSORE 9 ° COL MOSCHIN PARACADUTISTI nei modi e tempi migliori.

02-05-042
6 Articoli

Riferimenti Specifici