Mostrine militari del Paracadutisti Guastatori
  • Mostrine militari del Paracadutisti Guastatori

Mostrine militari del Paracadutisti Guastatori

11,90 €
Tasse incluse

Mostrine militari dei Paracadutisti Guastatori: distintive e onorifiche per i soldati specializzati nelle demolizioni e nell'attacco alle fortificazioni nemiche.

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Pagamenti sicuri al 100%
  PAGAMENTI SICURI

Server sicuro, paghi con Carta di credito o PayPal classico e a rate

  CONSEGNA VELOCE

Consegniamo entro 3 giorni lavorativi

  RESO FACILE

Puoi restituire la merce se riscontri problemi

Coppia mostrine in metallo con stampa vetrificata da divisa drop dei paracadutisti guastatori con chiusura a clips

L'8º Reggimento genio guastatori paracadutisti "Folgore" è l'unico reparto di guastatori paracadutisti dell'Esercito Italiano. Esso ingloba gli assetti speciali del genio da combattimento, supporto al combattimento e protezione necessari per contribuire alla manovra aviotrasportata della Brigata paracadutisti "Folgore". Per questo è in grado di operare con brevissimo preavviso, su ogni tipo di terreno, sia in ambiente permissivo sia non permissivo.

In ambito nazionale opera costantemente a supporto della popolazione sia per la bonifica del territorio da residuati bellici e altri ordigni esplosivi, anche in concorso alle forze di polizia, sia per il soccorso in caso di pubbliche calamità.




Il negozio militare AREA 51 da oltre 20 anni si è specializzato nella vendita online di abbigliamento militare, equipaggiamento militare, forniture militari e Mostrine militari del Paracadutisti Guastatori, ed è riconosciuto per la grande esperienza e un magazzino con oltre quindicimila articoli militari. Selezioniamo i migliori prodotti di abbigliamento militare e accessori militari delle nostre forze armate, esercito italiano, esercito americano, paracadutisti, bersaglieri, alpini e operatori di sicurezza. I nostri articoli sono rivolti a militari, outdoor, tempo libero, soft-air, security e appassionati. Puoi ordinare Mostrine militari del Paracadutisti Guastatori attraverso E-commerce, E-mail e telefono. Se stai cercando Mostrine militari del Paracadutisti Guastatori utilizza il campo ricerca per trovare il prodotto che vuoi tra i risultati. Tutti i prodotti del settore provengono dai più affidabili marchi del settore militaria. Il Cliente è al centro del business per il negozio militare AREA 51 e quindi garantiamo la consegna di Mostrine militari del Paracadutisti Guastatori nei modi e tempi migliori.

001-020-24
1 Articolo

Riferimenti Specifici