Mostrine 185° reggimento Artiglieria Paracadutisti Folgore
  • Mostrine 185° reggimento Artiglieria Paracadutisti Folgore

Mostrine militari del 185° reggimento Artiglieria Paracadutisti Folgore

11,90 €
Tasse incluse

Mostrine del 185° Rgt. Artiglieria Paracadutisti Folgore: distintive, con simboli della brigata e del reggimento, riconoscibili e onorifiche.

Quantità

Pagamenti sicuri al 100%
  PAGAMENTI SICURI

Server sicuro, paghi con Carta di credito o PayPal classico e a rate

  CONSEGNA VELOCE

Consegniamo entro 3 giorni lavorativi

  RESO FACILE

Puoi restituire la merce se riscontri problemi

MOSTRINE IN METALLO SMALTATE DA GIACCA CON CHIUSURE A CLIPS DEL 185° REGGIMENTO ARTIGLIERIA PARACADUTISTI "FOLGORE"

Prodotto ufficiale Esercito Italiano distribuito da difesa servizi Srl

Il 185º Reggimento Artiglieria Paracadutisti "Folgore" è l’Unità di supporto di Fuoco della Brigata Paracadutisti.
I “Diavoli Gialli”, costituiscono una delle componenti specialistiche della Grande Unità da combattimento e sono di stanza a Bracciano (RM).

Costituito da un comando di reggimento, una batteria comando e supporto logistico e un gruppo operativo (organizzato in 2 batterie mortai pesanti e una batteria sorveglianza e supporto al tiro); il Reparto custodisce la Bandiera di Guerra che è decorata di una Medaglia d'oro al Valor Militare e una d'Argento al Valore dell'Esercito.

La festa del reggimento cade il 1° luglio, data della ricostituzione nell’attuale sede e, come per tutti i reggimenti della specialità paracadutisti, il 23 ottobre, anniversario della battaglia di El Alamein (1942).




Il negozio militare AREA 51 da oltre 20 anni si è specializzato nella vendita online di abbigliamento militare, equipaggiamento militare, forniture militari e Mostrine militari del 185° reggimento Artiglieria Paracadutisti Folgore, ed è riconosciuto per la grande esperienza e un magazzino con oltre quindicimila articoli militari. Selezioniamo i migliori prodotti di abbigliamento militare e accessori militari delle nostre forze armate, esercito italiano, esercito americano, paracadutisti, bersaglieri, alpini e operatori di sicurezza. I nostri articoli sono rivolti a militari, outdoor, tempo libero, soft-air, security e appassionati. Puoi ordinare Mostrine militari del 185° reggimento Artiglieria Paracadutisti Folgore attraverso E-commerce, E-mail e telefono. Se stai cercando Mostrine militari del 185° reggimento Artiglieria Paracadutisti Folgore utilizza il campo ricerca per trovare il prodotto che vuoi tra i risultati. Tutti i prodotti del settore provengono dai più affidabili marchi del settore militaria. Il Cliente è al centro del business per il negozio militare AREA 51 e quindi garantiamo la consegna di Mostrine militari del 185° reggimento Artiglieria Paracadutisti Folgore nei modi e tempi migliori.

001-020-025
3 Articoli

Riferimenti Specifici