Distintivo Metallo MILITARE Carabinieri GIS
  • Distintivo Metallo MILITARE Carabinieri GIS

Distintivo Metallo Militare Carabinieri GIS gruppo intervento speciale

9,90 €
Tasse incluse

Distintivo in metallo del Gruppo di Intervento Speciale dei Carabinieri: simbolo di eccellenza e professionalità nell'unità antiterrorismo delle Forze dell'Ordine

Quantità

Pagamenti sicuri al 100%
  PAGAMENTI SICURI

Server sicuro, paghi con Carta di credito o PayPal classico e a rate

  CONSEGNA VELOCE

Consegniamo entro 3 giorni lavorativi

  RESO FACILE

Puoi restituire la merce se riscontri problemi

SPILLA  GIS GRUPPO INTERVENTO SPECIALE CARABINIERI 

IN METALLO CON CHIUSURA A CLIPS 

MISURE 5 CM X 5 CM

Prodotto ufficiale Esercito Italiano distribuito da Difesa e Servizi

Il Gruppo Intervento Speciale (GIS) è un dipartimento d'élite dell'Arma dei Carabinieri, qualificato come Forza speciale (TIER1), insieme al Col Moschin dell'Esercito, al Gruppo Operativo Incursori del Comsubin della Marina e al 17º Stormo dell'Aeronautica .

Il GIS ha una duplice natura: nato nel 1978 come unità d'elite delle forze dell'ordine, nel 2004 è stata validata come unità delle forze speciali, predisposta per ogni tipo di azione militare e alto rischio nei teatri internazionali . Il GIS è inquadrato nella seconda Brigata mobile carabinieri e dipende operativamente dal Comando interforze per le operazioni delle forze speciali. I suoi componenti, una differenza delle altre forze speciali italiane, oltre alla qualifica di incursore, hanno anche quella di agente di pubblica sicurezza.

Dal 2000 il dipartimento ha operato e opera in diversi teatri di guerra (Balcani, Afghanistan, Iraq, Corno d'Africa, ecc.) Nonché in tutti i paesi dove si trovano le sedi diplomatiche italiane si trova più a rischio.




Il negozio militare AREA 51 da oltre 20 anni si è specializzato nella vendita online di abbigliamento militare, equipaggiamento militare, forniture militari e Distintivo Metallo Militare Carabinieri GIS gruppo intervento speciale, ed è riconosciuto per la grande esperienza e un magazzino con oltre quindicimila articoli militari. Selezioniamo i migliori prodotti di abbigliamento militare e accessori militari delle nostre forze armate, esercito italiano, esercito americano, paracadutisti, bersaglieri, alpini e operatori di sicurezza. I nostri articoli sono rivolti a militari, outdoor, tempo libero, soft-air, security e appassionati. Puoi ordinare Distintivo Metallo Militare Carabinieri GIS gruppo intervento speciale attraverso E-commerce, E-mail e telefono. Se stai cercando Distintivo Metallo Militare Carabinieri GIS gruppo intervento speciale utilizza il campo ricerca per trovare il prodotto che vuoi tra i risultati. Tutti i prodotti del settore provengono dai più affidabili marchi del settore militaria. Il Cliente è al centro del business per il negozio militare AREA 51 e quindi garantiamo la consegna di Distintivo Metallo Militare Carabinieri GIS gruppo intervento speciale nei modi e tempi migliori.

003-020-02
4 Articoli

Riferimenti Specifici