Spilla Pins Distintivo185° Reggimento Artiglieria Paracadutisti originale
  • Spilla Pins Distintivo185° Reggimento Artiglieria Paracadutisti originale

Spilla Pins Distintivo185° Reggimento Artiglieria Paracadutisti originale

8,90 €
Tasse incluse

Spilla pins distintivo originale del 185° Reggimento Artiglieria Paracadutisti: simbolo di abilità e dedizione nell'unità d'élite dell'Esercito Italiano.

Quantità

Pagamenti sicuri al 100%
  PAGAMENTI SICURI

Server sicuro, paghi con Carta di credito o PayPal classico e a rate

  CONSEGNA VELOCE

Consegniamo entro 3 giorni lavorativi

  RESO FACILE

Puoi restituire la merce se riscontri problemi

Spilla Pins 185° Reggimento Artiglieria Paracadutisti in metallo brunito con doppia chiusura a clips

Il 185º Reggimento artiglieria paracadutisti "Folgore" è un reggimento aviotrasportato d'artiglieria dell'esercito italiano, inquadrato nella Brigata paracadutisti "Folgore".

La Brigata "Folgore" ha sempre avuto la componente di Artiglieria, rappresentata dalla 1ª Batteria, poi dal Gruppo da campagna paracadutisti e quindi dal 185º gruppo artiglieria da campagna paracadutisti "Viterbo", dal 1992 divenuto 185º Reggimento Artiglieria Paracadutisti "Folgore". Nel 2000 diviene 185º Reggimento Artiglieria Terrestre (Paracadutisti Acquisizione Obiettivi "Folgore" fino al 2004 quando perde la componente "artiglieria" e viene trasformato in 185º Reggimento paracadutisti ricognizione acquisizione obiettivi "Folgore" (spesso abbreviato 185° RRAO), unità con compiti specialistici per operazioni speciali.

Altezza 4,3 cm

Larghezza 3,5 cm




Il negozio militare AREA 51 da oltre 20 anni si è specializzato nella vendita online di abbigliamento militare, equipaggiamento militare, forniture militari e Spilla Pins Distintivo185° Reggimento Artiglieria Paracadutisti originale, ed è riconosciuto per la grande esperienza e un magazzino con oltre quindicimila articoli militari. Selezioniamo i migliori prodotti di abbigliamento militare e accessori militari delle nostre forze armate, esercito italiano, esercito americano, paracadutisti, bersaglieri, alpini e operatori di sicurezza. I nostri articoli sono rivolti a militari, outdoor, tempo libero, soft-air, security e appassionati. Puoi ordinare Spilla Pins Distintivo185° Reggimento Artiglieria Paracadutisti originale attraverso E-commerce, E-mail e telefono. Se stai cercando Spilla Pins Distintivo185° Reggimento Artiglieria Paracadutisti originale utilizza il campo ricerca per trovare il prodotto che vuoi tra i risultati. Tutti i prodotti del settore provengono dai più affidabili marchi del settore militaria. Il Cliente è al centro del business per il negozio militare AREA 51 e quindi garantiamo la consegna di Spilla Pins Distintivo185° Reggimento Artiglieria Paracadutisti originale nei modi e tempi migliori.

03-020-037
5 Articoli

Riferimenti Specifici