Pistola spray peperoncino Walther PDP nera
  • Pistola spray peperoncino Walther PDP nera

Pistola Spray Peperoncino Walther PDP Nera Professionale

69,00 €
Tasse incluse

Pistola spray Peperoncino per la Difesa Personale

Quantità

Pagamenti sicuri al 100%
  PAGAMENTI SICURI

Server sicuro, paghi con Carta di credito o PayPal classico e a rate

  CONSEGNA VELOCE

Consegniamo entro 3 giorni lavorativi

  RESO FACILE

Puoi restituire la merce se riscontri problemi

Per poter acquistare questo prodotto e decidere il tipo di pagamento inviare una mail a: info@area51cremona.com oppure chiamare il 3482609039 

Walther PDP di Umarex è una pistola spray al peperoncino.

Leggera e pratica, le sue dimensioni la rendono un oggetto tascabile e la sua impugnatura è ergonomica rendendola di facile utilizzo.

Walther PDP di Umarex è una pistola spray ricaricabile, alimentata da una bomboletta spray al peperoncino da 11ml (Walther Pro Secur), in grado di generare 6 getti normali o un getto continuo per una durata dai 3 ai 5 secondi.

Il gas al peperoncino 'Pro Secur' contenuto nella bomboletta, è uno tra i più potenti sul mercato ed è appiccicoso e contiene uno speciale marker difficile da togliere dalla pelle e dai vestiti. Essendo visibile sotto la luce ultravioletta consente l'identificazione dell'aggressore.

Walther PDP spara a getto balistico (non conico come i più comuni spray) consentendo una buona mira anche alle persone poco esperte.

Walther PDP con spray al peperoncino 'Pro Secur' rende inoffensivo l'eventuale aggressore per circa 30 minuti provocando lacrimazione e asfissia, involontaria chiusura degli occhi e irritazioni sulla pelle e sulle mucose con cui viene a contatto (naso, gola). Provoca una forte tosse, generale senso di bruciore e disorientamento.

Misure: 120 x 125mm

Peso: 107 g

Gittata massima: 3m

Per poter acquistare questo prodotto e decidere il tipo di pagamento inviare una mail a: info@area51cremona.com oppure chiamare il 3482609039 




Il negozio militare AREA 51 da oltre 20 anni si è specializzato nella vendita online di abbigliamento militare, equipaggiamento militare, forniture militari e Pistola Spray Peperoncino Walther PDP Nera Professionale, ed è riconosciuto per la grande esperienza e un magazzino con oltre quindicimila articoli militari. Selezioniamo i migliori prodotti di abbigliamento militare e accessori militari delle nostre forze armate, esercito italiano, esercito americano, paracadutisti, bersaglieri, alpini e operatori di sicurezza. I nostri articoli sono rivolti a militari, outdoor, tempo libero, soft-air, security e appassionati. Puoi ordinare Pistola Spray Peperoncino Walther PDP Nera Professionale attraverso E-commerce, E-mail e telefono. Se stai cercando Pistola Spray Peperoncino Walther PDP Nera Professionale utilizza il campo ricerca per trovare il prodotto che vuoi tra i risultati. Tutti i prodotti del settore provengono dai più affidabili marchi del settore militaria. Il Cliente è al centro del business per il negozio militare AREA 51 e quindi garantiamo la consegna di Pistola Spray Peperoncino Walther PDP Nera Professionale nei modi e tempi migliori.

07-01-15

Riferimenti Specifici