Ricarica cartuccia spray peperoncino per pistola Walther DPD
  • Ricarica cartuccia spray peperoncino per pistola Walther DPD

Ricarica Cartuccia Spray Peperoncino per Pistola Walther DPD

22,90 €
Tasse incluse

Ricarica cartuccia spray peperoncino dpd

Quantità
Non disponibile

Pagamenti sicuri al 100%
  PAGAMENTI SICURI

Server sicuro, paghi con Carta di credito o PayPal classico e a rate

  CONSEGNA VELOCE

Consegniamo entro 3 giorni lavorativi

  RESO FACILE

Puoi restituire la merce se riscontri problemi

UMAREX RICARICA PISTOLA PDP WALTHER 11ML PEPPER 
Pro Secur Walther PDP
 bomboletta spray per la walther personal defense pistol. Uno dei più potenti gas gel al peperoncino sul mercato. Gas biologico al 10% di OC ad alta concentrazione di Capsicum Oleoresin. 2 milioni SHU d’intensità sulla scala Scoville (in breve molto potente e aggressivo). Il suo effetto è immediato e garantito, il suo raggio d’azione supera 5 metri. difficile da togliere sia dalla pelle, sia dai vestiti. contiene inoltre speciale sostanza marker visibile solo all’ultavioletto UV per individuazione dell’agressore dalla polizia. Rende inoffensivo malintenzionato per circa 30 minuti. Provocando lacrimazione, asfissia, scoordinamento nei movimenti, chiusura degli occhi con irritazioni sulla pelle, mucose, gola accompagnata da una forte tosse e un generale senso di bruciore e di disorientamento.

Tutti gli effetti sono transitori. Non lasciano nessuna lesione nè temporanea, nè permanente a danno di persone dei suoi abiti e degli animali.
Per poter acquistare questo prodotto e decidere il tipo di pagamento inviare una mail a: info@area51cremona.com oppure chiamare il 3482609039  



Il negozio militare AREA 51 da oltre 20 anni si è specializzato nella vendita online di abbigliamento militare, equipaggiamento militare, forniture militari e Ricarica Cartuccia Spray Peperoncino per Pistola Walther DPD, ed è riconosciuto per la grande esperienza e un magazzino con oltre quindicimila articoli militari. Selezioniamo i migliori prodotti di abbigliamento militare e accessori militari delle nostre forze armate, esercito italiano, esercito americano, paracadutisti, bersaglieri, alpini e operatori di sicurezza. I nostri articoli sono rivolti a militari, outdoor, tempo libero, soft-air, security e appassionati. Puoi ordinare Ricarica Cartuccia Spray Peperoncino per Pistola Walther DPD attraverso E-commerce, E-mail e telefono. Se stai cercando Ricarica Cartuccia Spray Peperoncino per Pistola Walther DPD utilizza il campo ricerca per trovare il prodotto che vuoi tra i risultati. Tutti i prodotti del settore provengono dai più affidabili marchi del settore militaria. Il Cliente è al centro del business per il negozio militare AREA 51 e quindi garantiamo la consegna di Ricarica Cartuccia Spray Peperoncino per Pistola Walther DPD nei modi e tempi migliori.

07-01-16

Riferimenti Specifici