Torcia led lenser Hokus focus 110 lumen
  • Torcia led lenser Hokus focus 110 lumen

Torcia led lenser Hokus focus 110 lumen per fucile

55,00 €
Tasse incluse

La torcia Led Lenser Hokus Focus offre 110 lumen di potenza luminosa ed è progettata per l'uso con fucili. Perfetta per la caccia notturna o le attività all'aperto che richiedono una visione precisa a distanza.

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Pagamenti sicuri al 100%
  PAGAMENTI SICURI

Server sicuro, paghi con Carta di credito o PayPal classico e a rate

  CONSEGNA VELOCE

Consegniamo entro 3 giorni lavorativi

  RESO FACILE

Puoi restituire la merce se riscontri problemi

Scegliere una torcia sembra una cosa molto semplice ma in effetti non è così......solo chi ne collauda moltissime si rende conto delle differenze, che apparentemente sembrano non esserci o sembrano essere minime ma in realtà sono fondamentali per la buona riuscita della torcia e di conseguenza per essere soddisfatti dell'acquisto fatto.
Se non siete degli appassionati e di conseguenza non avete esperienza in merito alle torcie vi preghiamo di contattarci via mail all'indirizzo info@pianetabatterie.it segnalandoci l'uso che teoricamente farete della torcia e quali sono le caratteristiche che vi possono far comodo, insomma descriveteci cosa vi aspettate dall'acquisto di una torcia, l'errore che molti fanno è quello di acquistare la torcia più costosa convinti di risolvere qualsiasi problema.....NON E' COSI'!!!! a volte si soddisfano le proprie esigenze anche spendendo meno.
Chiamateci telefonicamente per una consulenza assolutamente gratuita oppure lasciate un recapito telefonico nella mail che ci invierete saremo noi a ricontattarvi.

Descrizione del prodotto:

La Led Lenser Hokus Focus è tra le più collaudate torce della led lenser, i punti di forza di questa torcia sono il sistema di messa a fuoco presente sulla testa della torcia (girandola si allarga o stringe il fascio luminoso), la straordinaria robustezza della scocca che è in alluminio, la buona luminosità e l'eccellente durata delle batterie.
Noi la definiamo la torcia per tutti!!! perchè è indistruttibile molto semplice luminosa e duratura quindi per chi non ha particolarissime esigenze da rispettare diremmo che è perfetta anche perchè con queste caratteristiche ha un prezzo veramente molto contenuto.

Led: High End Power Led
Lunghezza: 129.5 mm
Peso: 148 g
Flusso Luminoso: 115 Lumens
Batterie: 3 x AAA
Riserva Energia: 5.4 Wh
Durata Luce: 52 ore
Raggio Luminoso: 220 Metri
 

 

 




Il negozio militare AREA 51 da oltre 20 anni si è specializzato nella vendita online di abbigliamento militare, equipaggiamento militare, forniture militari e Torcia led lenser Hokus focus 110 lumen per fucile, ed è riconosciuto per la grande esperienza e un magazzino con oltre quindicimila articoli militari. Selezioniamo i migliori prodotti di abbigliamento militare e accessori militari delle nostre forze armate, esercito italiano, esercito americano, paracadutisti, bersaglieri, alpini e operatori di sicurezza. I nostri articoli sono rivolti a militari, outdoor, tempo libero, soft-air, security e appassionati. Puoi ordinare Torcia led lenser Hokus focus 110 lumen per fucile attraverso E-commerce, E-mail e telefono. Se stai cercando Torcia led lenser Hokus focus 110 lumen per fucile utilizza il campo ricerca per trovare il prodotto che vuoi tra i risultati. Tutti i prodotti del settore provengono dai più affidabili marchi del settore militaria. Il Cliente è al centro del business per il negozio militare AREA 51 e quindi garantiamo la consegna di Torcia led lenser Hokus focus 110 lumen per fucile nei modi e tempi migliori.

007-006-14
1 Articolo

Riferimenti Specifici