Lampada frontale a LED H7R Core, 1000 lm, nero,Ricaricabile
  • Lampada frontale a LED H7R Core, 1000 lm, nero,Ricaricabile

Lampada frontale a LED H7R Core, 1000 lm, nero,Ricaricabile

129,00 €
Tasse incluse

La lampada frontale offre 1000 lumen di potenza luminosa ed è ricaricabile. Ideale per utilizzi professionali e outdoor, garantisce una visione chiara e affidabile

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Pagamenti sicuri al 100%
  PAGAMENTI SICURI

Server sicuro, paghi con Carta di credito o PayPal classico e a rate

  CONSEGNA VELOCE

Consegniamo entro 3 giorni lavorativi

  RESO FACILE

Puoi restituire la merce se riscontri problemi

LED LENSER H7RC

L'H7R Core è uno specialista versatile tra le lampade frontali: Potente, resistente e a intensità regolabile in continuo. Il patentierte³ Advanced Focus System consente una transizione senza interruzioni tra luce ravvicinata e luce abbagliante. La testa della lampada orientabile a 130°, il sistema di carica magnetico con batteria ricaricabile rimovibile e l'estrema protezione da polvere e acqua rendono il H7R Core un compagno di luce affidabile per molti usi.

  • Lampada frontale compatta, potente e versatile con patentiertem³ Advanced Focus System
  • Il robusto sistema di carica magnetica consente di ricaricare la lampada senza piccoli pezzi Collegamento a spina
  • Utilizzo intuitivo e regolazione continua dell'intensità grazie allo switch Wheel sulla testa della lampada
  • La testa della lampada è in continuo verso l'alto e verso il basso di 130 gradi orientabile
  • Protezione estremamente elevata da polvere e acqua (classe di protezione IP67) Grazie alla tecnologia Flex Sealing



Il negozio militare AREA 51 da oltre 20 anni si è specializzato nella vendita online di abbigliamento militare, equipaggiamento militare, forniture militari e Lampada frontale a LED H7R Core, 1000 lm, nero,Ricaricabile, ed è riconosciuto per la grande esperienza e un magazzino con oltre quindicimila articoli militari. Selezioniamo i migliori prodotti di abbigliamento militare e accessori militari delle nostre forze armate, esercito italiano, esercito americano, paracadutisti, bersaglieri, alpini e operatori di sicurezza. I nostri articoli sono rivolti a militari, outdoor, tempo libero, soft-air, security e appassionati. Puoi ordinare Lampada frontale a LED H7R Core, 1000 lm, nero,Ricaricabile attraverso E-commerce, E-mail e telefono. Se stai cercando Lampada frontale a LED H7R Core, 1000 lm, nero,Ricaricabile utilizza il campo ricerca per trovare il prodotto che vuoi tra i risultati. Tutti i prodotti del settore provengono dai più affidabili marchi del settore militaria. Il Cliente è al centro del business per il negozio militare AREA 51 e quindi garantiamo la consegna di Lampada frontale a LED H7R Core, 1000 lm, nero,Ricaricabile nei modi e tempi migliori.

07-06-25
1 Articolo

Riferimenti Specifici