DISTINTIVO METALLO 186° REGGIMENTO PARACADUTISTI FOLGORE SIENA

9,80 €
Tasse incluse

Distintivo in metallo del 186° Reggimento Paracadutisti Folgore di Siena: simbolo di abilità e dedizione nell'unità d'elite dell'Esercito Italiano, 

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Pagamenti sicuri al 100%
  PAGAMENTI SICURI

Server sicuro, paghi con Carta di credito o PayPal classico e a rate

  CONSEGNA VELOCE

Consegniamo entro 3 giorni lavorativi

  RESO FACILE

Puoi restituire la merce se riscontri problemi

DISTINTIVO METALLO 186° REGGIMENTO PARACADUTISTI FOLGORE SIENA 

Prodotto ufficiale  con ologramma

Dimensioni  spilla cm 1 x 1,8 con doppia chiusura a clips

Prodotto ufficiale Esercito Italiano distribuito da Difesa e Servizi 

Il 186º Reggimento paracadutisti "Folgore" è un reggimento aviotrasportato dell'Esercito italiano, inquadrato nella Brigata paracadutisti "Folgore".

È erede del 186º Reggimento "Folgore" schierato nella battaglia di El Alamein e ne custodisce la bandiera, decorato a Medaglia d'Oro al Valor Militare per il comportamento tenuto nella battaglia stessa. È inoltre decorato di due Medaglie d'Argento al Valor dell'Esercito per le operazioni in Somalia nel 1993 e in Kosovo nel 2004.

Sciolto nel 1942, si riscostituisce reggimento il 16 settembre 1992 nel quadro della ristrutturazione dell'Esercito italiano. È di stanza a Siena presso la caserma Bandini.

È attualmente in corso una ristrutturazione del personale secondo specifiche NATO al fine di arricchirne il know/how. In particolare, la componente esplorante del reggimento, dovrà effettuare, nell'immediato futuro, operazioni speciali secondo capacità e modalità simili alle forze per operazioni speciali




Il negozio militare AREA 51 da oltre 20 anni si è specializzato nella vendita online di abbigliamento militare, equipaggiamento militare, forniture militari e DISTINTIVO METALLO 186° REGGIMENTO PARACADUTISTI FOLGORE SIENA, ed è riconosciuto per la grande esperienza e un magazzino con oltre quindicimila articoli militari. Selezioniamo i migliori prodotti di abbigliamento militare e accessori militari delle nostre forze armate, esercito italiano, esercito americano, paracadutisti, bersaglieri, alpini e operatori di sicurezza. I nostri articoli sono rivolti a militari, outdoor, tempo libero, soft-air, security e appassionati. Puoi ordinare DISTINTIVO METALLO 186° REGGIMENTO PARACADUTISTI FOLGORE SIENA attraverso E-commerce, E-mail e telefono. Se stai cercando DISTINTIVO METALLO 186° REGGIMENTO PARACADUTISTI FOLGORE SIENA utilizza il campo ricerca per trovare il prodotto che vuoi tra i risultati. Tutti i prodotti del settore provengono dai più affidabili marchi del settore militaria. Il Cliente è al centro del business per il negozio militare AREA 51 e quindi garantiamo la consegna di DISTINTIVO METALLO 186° REGGIMENTO PARACADUTISTI FOLGORE SIENA nei modi e tempi migliori.

03-020-032
1 Articolo

Riferimenti Specifici