Spray al Peperoncino Jubileum 360 Professionale

34,90 €
Tasse incluse

Spray al Peperoncino 360

Quantità

Pagamenti sicuri al 100%
  PAGAMENTI SICURI

Server sicuro, paghi con Carta di credito o PayPal classico e a rate

  CONSEGNA VELOCE

Consegniamo entro 3 giorni lavorativi

  RESO FACILE

Puoi restituire la merce se riscontri problemi

Spray al Peperoncino Jubileum 360 Red, completo di manicotto rigido e della ricarica spray da 20ml (già inclusa).
Il Jubileum è il primo spray antiaggressione che funziona a 360° di inclinazione (tutti gli altri non erogano più prodotto a 35°, guarda il video sotto).

  • Numero di spruzzi 20
  • Getto 2/3 metri
  • Grado di Piccantezza Scoville 2.000.000
  • Quantità 20 ml
  • Getto di Massima Precisione

. Nei colori ,bianco

Legale e in LIBERA VENDITA ai maggiori di 16 Anni. Conforme al D.M. 12 Maggio 2011, 103

Per poter acquistare questo prodotto e decidere il tipo di pagamento inviare una mail a: info@area51cremona.com oppure chiamare il 3482609039 




Il negozio militare AREA 51 da oltre 20 anni si è specializzato nella vendita online di abbigliamento militare, equipaggiamento militare, forniture militari e Spray al Peperoncino Jubileum 360 Professionale, ed è riconosciuto per la grande esperienza e un magazzino con oltre quindicimila articoli militari. Selezioniamo i migliori prodotti di abbigliamento militare e accessori militari delle nostre forze armate, esercito italiano, esercito americano, paracadutisti, bersaglieri, alpini e operatori di sicurezza. I nostri articoli sono rivolti a militari, outdoor, tempo libero, soft-air, security e appassionati. Puoi ordinare Spray al Peperoncino Jubileum 360 Professionale attraverso E-commerce, E-mail e telefono. Se stai cercando Spray al Peperoncino Jubileum 360 Professionale utilizza il campo ricerca per trovare il prodotto che vuoi tra i risultati. Tutti i prodotti del settore provengono dai più affidabili marchi del settore militaria. Il Cliente è al centro del business per il negozio militare AREA 51 e quindi garantiamo la consegna di Spray al Peperoncino Jubileum 360 Professionale nei modi e tempi migliori.

07-01-17

Riferimenti Specifici